[Download] "Kalistò" by Stefano Bertuzzi # eBook PDF Kindle ePub Free
eBook details
- Title: Kalistò
- Author : Stefano Bertuzzi
- Release Date : January 12, 2012
- Genre: Mysteries & Thrillers,Books,Sci-Fi & Fantasy,Science Fiction & Literature,High Tech,
- Pages : * pages
- Size : 48432 KB
Description
Che destino avrà il mondo quando la Sapienza assumerà il volto d'una giovane Femmina?
Lei sobillerà in noi la mania erotica, prenderà possesso degli uomini e la fantasia delle donne, rivelando la più antica fra tutte le profezie:
Indaga te stesso e conoscerai l'Infinito e gli Dei
Nessuno, nessuno al mondo potrà fare a meno di obbedire a colei che verrà conoscendo ciò che piace. Tutti si prostituiranno nella speranza di riceverlo da lei in dono.
L'Animo compra al prezzo dell'Anima
Ogni giorno confidiamo i nostri pensieri sui Social Network, mostriamo a quali persone siamo legati scrivendo loro un SMS, una mail, un post o telefonando...ogni giorno ascoltiamo la musica che ci piace, scegliamo dei marchi che corrispondono ai nostri gusti, leggiamo notizie dai siti che preferiamo; ogni giorno andiamo in giro con un telefonino in tasca che registra tutti i nostri spostamenti.
Tutti questi dati e tanti altri ancora sono segreti, protetti, ma...esiste una legge che dà titolo a qualcuno di analizzarli e...
Kalistò è il thriller, ricco di colpi di scena storici e tecnologici, che svela il volto occulto e vero del nostro tempo. In un mondo in cui la linea fra i buoni e i cattivi svanisce, incalza un veloce ritmo d'eventi che ci porta a ricollegare gli scandali della cronaca a cui siamo ormai abituati con tutti i segreti inavvicinabili che ogni giorno ci vengono nascosti. (iSpazio)
Un bacio può essere…
…una promessa, un sentimento, un dono;
…un tradimento, un trappola, un'abitudine leggera;
Ma, per un bacio, ci si gioca una cosa soltanto: la Vita!